Dom12222024

Aggiornamento:06:45:03

Back Strada Team L'Amore&Vita-Selle Smp festeggia il successo di Gavazzi al Tour of Qinghai Lake

L'Amore&Vita-Selle Smp festeggia il successo di Gavazzi al Tour of Qinghai Lake

Non si poteva chiudere in maniera migliore di questa: Mattia Gavazzi ha concesso il bis, conquistando l'ultima tappa del Tour de Qinghai Lake in Cina davanti allo sloveno Grega Bole e regalando al team Amore & Vita - Selle SMP il secondo successo in tre giorni.

Foto


"La squadra ha fatto un grandissimo lavoro - ha spiegato Gavazzi subito dopo aver tagliato il traguardo vittorioso - ringrazio i miei compagni perché hanno controllato tutti gli attacchi e negli ultimi 20 km hanno tirato sempre loro fino a lanciarmi la volata nel migliore dei modi. Questo successo è per la squadra, perché qui ho riprovato sensazioni che non avevo più da tempo. Una dedica speciale va anche alla famiglia Schiavon del nostro sponsor Selle SMP, spero che siano fieri di noi. E poi, la voglio dedicare anche gli organizzatori del Giro di Toscana, affinché capiscano che con questa condizione merito di essere al via con il n. 1 sulla schiena. Voglio bissare il successo dell'anno scorso, mi spetta di diritto, quindi chiedo che il mio team venga definitivamente invitato altrimenti sarebbe davvero uno scandalo".

Per il team Amore & Vita - Selle SMP quella di oggi è la quarta vittoria in un mese e mezzo inteso di competizioni in ben tre continenti.