Dom12222024

Aggiornamento:06:45:03

Back Strada Team Team Androni Venezuela: Marco Bandiera consolida il primato nella classifica dei traguardi volanti

Team Androni Venezuela: Marco Bandiera consolida il primato nella classifica dei traguardi volanti

Nella tappa che da Modena ha raggiunto Salsomaggiore Terme attraversando il territorio di Brescello, reso famoso per le battaglie tra Don Camillo e Peppone, si è messa nuovamente in evidenza la Androni Venezuela.

Foto: ANDRONI VENEZUELA, BANDIERA CONSOLIDA IL PRIMATO NEI TRAGUARDI VOLANTI Nella tappa che da Modena ha raggiunto Salsomaggiore Terme attraversando il territorio di Brescello, reso famoso per le battaglie tra Don Camillo e Peppone, si è messa nuovamente in evidenza la Androni Venezuela.  Protagonista di giornata Marco Bandiera, all’attacco con Andrea Fedi, subito dopo la partenza, nella fuga che ha caratterizzato l’intera tappa ed è stata neutralizzata a soli 9 km. dall’arrivo. Conquistando il Traguardo Volante posto a Mirandola, il portacolori della formazione italo venezuelana ha consolidato il primato  nella speciale classifica. Nella foto, Marco Bandiera, premiato alla partenza, è ritratto con il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, il Direttore del Giro Mauro Vegni e due esponenti della Androni Venezuela: il Team Manager Gianni Savio e il capitano Franco Pellizotti.

Protagonista di giornata Marco Bandiera, all’attacco con Andrea Fedi, subito dopo la partenza, nella fuga che ha caratterizzato l’intera tappa ed è stata neutralizzata a soli 9 km. dall’arrivo. Conquistando il Traguardo Volante posto a Mirandola, il portacolori della formazione italo venezuelana ha consolidato il primato nella speciale classifica. Nella foto, Marco Bandiera, premiato alla partenza, è ritratto con il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, il Direttore del Giro Mauro Vegni e due esponenti della Androni Venezuela: il Team Manager Gianni Savio e il capitano Franco Pellizotti.

 

Ufficio Stampa Agenzia LPS