Dom12222024

Aggiornamento:06:45:03

Back Strada Team Team Bike Pro-Bottecchia sempre all’attacco a Marane di Sulmona

Team Bike Pro-Bottecchia sempre all’attacco a Marane di Sulmona

Al Trofeo di Pasquetta alle Marane di Sulmona il Team Bike Pro - Bottecchia si è schierato con una forte rappresentativa dei suoi atleti su strada.

Foto

 

Sul lungo di 96 km che comprendeva la salita a Pacentro, gli atleti Bikepro si sono messi in luce con una condotta di gara sempre all'attacco. Ivan Capone, Mirko Catone, Italo Febbo, Matteo Petrosino si sono alternati nelle prime file lavorando per capitan Bruno Martelli. All'arrivo volata finale con vittoria di Zampilli davanti a Borgese e Pierotti. Il nostro Martelli ottiene un ottimo 9° posto assoluto (3° cat. M1), mentre Febbo posizionandosi 18° assoluto vince la classifica di categoria M4. Capone si dovrà arrendere ai crampi lungo la salita, dopo aver dato il massimo nella prima metà di gara a circuito. Catone ha dato una prova di competitività su strada, in preparazione per gli imminenti appuntamenti fuoristrada.

Sul circuito breve di 66 km degni portabandiera sono stati Nicola Gemelli (1°cat. M7), Antonio Massanelli (4° cat. ELMT) e Carmine Nunziata (5° cat. ELMT).

Grazie a tutti gli atleti e al DS Diego Capone che con l'ammiraglia al seguito ha svolto come sempre un impeccabile lavoro insieme a Filippo D'Amicodatri. Grazie alla presidente Anna Di Renzo presente all'arrivo insieme a tutti i familiari ed amici accorsi a tifare in modo sostenuto.

A degno epilogo di questa giornata di festa, tutti a pranzo in grande spirito di amicizia e goliardia, in gemellanza con alcuni esponenti del Team Naturabruzzo