Dom12222024

Aggiornamento:06:45:03

Back Strada Team Barbin in evidenza al de Brabantse Pijl

Barbin in evidenza al de Brabantse Pijl

Generosa prova di Enrico Barbin nella semiclassica belga De Brabantse Pijl di 203km. Su un percorso zeppo di brevi strappi e con circuito finale di 24.5km da ripetere per tre volte, il giovane atleta del Bardiani – CSF Pro Team ha provato in più di un occasione, specie negli ultimi due giri, l’allungo vincente non trovando però lo spazio per andare al traguardo.

Foto: Generosa prova di Enrico Barbin al De Brabantse Pijl (203km). Il nostro giovane atleta ha provato più volte negli ultimi due giri l'allungo decisivo, ma la corsa si è conclusa con una volata di 40 atleti vinta da Philippe Gilbert (BMC). Domani si replica in Francia al GP Denain (197km).   Brave performance by Enrico Barbin in De Brabantse Pijl (203km). Our young talent rider attacked several times during the last 2 laps but the race ended with a sprint between 40 riders, won by Philippe Gilbert (BMC).  Tomorrow new race in France with GP Denain (197km).

 

La corsa si è poi decisa in una volata tra un gruppo di circa 40 atleti ed è stata vinta dall’ex campione del mondo Philippe Gilbert (BMC) su Matthews (OGE) e Gallopin (LTB). Barbin ha comunque concluso nel drappello di testa in 35° posizione finale.

 

Il #Greenteam tornerà a correre domani in Francia con il GP Denain di 197km, gara con un profilo altimetrico meno impegnativo rispetto ad oggi e che segna il ritorno alle competizioni di Enrico Battaglin. Insieme a lui ci saranno Enrico Barbin, Nicola Boem, Sonny Colbrelli, Marco Canola, Filippo Fortin e Angelo Pagani.

 

Ufficio Stampa Bardiani Csf