A poco meno di un mese dall’apertura ufficiale delle iscrizioni alla terza edizione del Giro d’Italia Amatori, la manifestazione a tappe ideata da Fabio Zappacenere, a sostegno del ciclismo giovanile, ha già raccolto importanti richieste di adesione ma tante sono le novità che sicuramente riscontreranno il gradimento ciclo-amatori partecipanti.
Partecipando al Giro d’Italia Amatori, iscrivendoti alla quota di 100 euro fino al 31 gennaio 2014, proverai un'esperienza speciale e divertente tra le colline alle porte di Bologna e non solo.
Ai corridori ed alle squadre saranno assegnati premi allettanti e i più fortunati potranno portarsi a casa un viaggio per due persone a Valencia in Spagna: 3 giorni/2 notti, volo e hotel 4 stelle grazie alla Franciscus Viaggi tra i partner dell’edizione 2014 del Giro d’Italia Amatori.
COME ISCRIVERSI
L'iscrizione alla quota di 100 euro fino al 31 gennaio 2014 si intende valida solo al momento del ricevimento di una e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. con l'indicazione del CRO del bonifico effettuato. Nella e-mail vanno specificati, Nome e Cognome, Indirizzo completo, Telefono ed indirizzo email, Ente e numero di tessera, Società di appartenenza
Il pagamento va intestato a A.S.D. Giro d’Italia Amatori con la causale iscrizione Giro d’Italia Amatori e può essere effettuato tramite bonifico bancario: A.S.D. Giro d'Italia Amatori (Banca delle Marche - Agenzia 3 PG) Iban: IT70C0605503000000000009355.
Per qualsiasi informazione contattare il sig. Fabio Zappacenere al numero: 347-4224454
www.giroditaliamatori.it