Dom12222024

Aggiornamento:08:10:15

Back Strada Team In Abruzzo si pedala con Aspettando Lu Callarò

In Abruzzo si pedala con Aspettando Lu Callarò

La stagione volge ormai al termine ma l’Acsi Udace Teramo e tutte le società affiliate all’ente della consulta guidato da Raffaele Di Giovanni continuano a pieno ritmo la loro attività organizzativa in vista dei due appuntamenti principali del mese di ottobre culminanti con il tanto atteso Lu Callarò del 27 ottobre prossimo a Torano Nuovo (Teramo).

Presso la Bonifica del Salinello ai nastri di partenza domani, domenica 13 ottobre, l’Aspettando Lu Callarò valido come quindicesima tappa dell'Abruzzo Cycling Challenge valevole anche come quarta prova del Super Challenge 2013.

Ritrovo alle 7:15 presso il Bar Due Sorelle, la partenza alle 9:00. Percorso sulla distanza di 72 chilometri lungo la strada provinciale 8 disegnato nella parte più a valle del fiume Salinello (nasce nel Monte Pianaccio e sfocia dopo 45 chilometri nel Mar Adriatico nonché dà il nome al famoso viadotto dell’autostrada A14 con un’altezza di 130 metri) nei dintorni di Tortoreto Alto, Sant’Omero, Cavatassi e Villa Ricci.


Come sempre e come accade per le gare dell’Asd Teramum, massima attenzione riservata ai ciclisti con il traffico controllato e ben presidiato dai Carabinieri di Giulianova, dalla Protezione Civile, dalla Scorta Tecnica Teramo: tutto un insieme di forze in campo con l’obiettivo di ottimizzare ogni minimo particolare per definire ancora una volta un’edizione di grande successo e per fare le prove generali in vista dell’appuntamento clou del 27 ottobre prossimo nell’alto teramano.

Saranno premiati i primi tre assoluti e i primi 10 di ogni singola fascia: prima (cadetti, junior, senior), seconda (veterani e gentlemen) e terza (supergentlemen e donne). Il costo dell’iscrizione è di 12 euro, è consigliato fare la pre-iscrizione via mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

 

www.udaceteramo.it

www.abruzzocyclingchallenge.it