Il team Gallina Lucchini Ecotek Colosio riparte dalla Spagna. Da oggi e fino al 21 dicembre la formazione bresciana di elite e under 23 sarà in collegiale a Calpe, sulla Costa Blanca nella Comunità Valenciana, per due settimane di lavoro. Con il team manager Cesare Turchetti e lo staff tecnico, ci saranno undici corridori che lavoreranno in funzione della prossima stagione agonistica.
“Uno stage di due settimane al sole cui la squadra farà seguito a gennaio, con un ritiro di tutta la formazione al completo-spiega il manager Cesare Turchetti-. La temperatura ideale di Calpe è ciò che ci vuole per iniziare a macinare un pò di chilometri e pensare ai programmi del prossimo anno. Dopo un 2024 deludente, questo primo stage di lavoro sarà molto utile in funzione dell’inizio della nuova stagione”.
Insieme ai confermati Andrea De Marchi, Cristian Calzaferri, Edoardo Gavazzi e Manuel Franzoni pedaleranno in Spagna Lorenzo Magli, una delle punte della formazione, Andrea Cocca, l’ucraino Serhii Sydor, Simone Simeoni, Leonardo Longagnoni, Marco Oliosi e Riccardo Bregoli.