Dom12222024

Aggiornamento:10:08:13

Back Strada Team San Vito al Tagliamento: il Cycling Team Friuli Victorious chiude in bellezza con Marco Andreaus

San Vito al Tagliamento: il Cycling Team Friuli Victorious chiude in bellezza con Marco Andreaus

 

Chiusura in bellezza per il Cycling Team Friuli Victorious, che ha vinto la sua ultima gara stagionale con Marco Andreaus, il quale si è imposto nella Coppa San Vito per élite e under 23 andata in scena oggi a San Vito al Tagliamento (Pn).

La squadra bianconera ha interpretato la classica friulana di fine stagione nel modo giusto, rimanendo sempre concentrata e riuscendo a sfruttare l'occasione di concludere nel migliore dei modi un anno estremamente positivo.

Andreaus si è imposto nello sprint a due che ha deciso la corsa, confermando gli importanti segnali di crescita palesati durante questa stagione.

"Ci tenevamo tanto a chiudere con una vittoria - dichiara il DS Renzo Boscolo - in una gara che si disputa in regione. I ragazzi sono stati molto bravi, in particolare Marco Andreaus. Oggi ha debuttato in ammiraglia il DS Alessio Pessot, coadiuvato da Fabio Baronti e Alessio Mattiussi: per lui non poteva esserci inizio migliore".

"Chiudiamo al meglio un 2023 -
aggiunge Boscolo - che per noi è stato estremamente positivo. Avevamo iniziato la stagione con una vittoria, la concludiamo allo stesso modo: siamo soddisfatti".