Tra meno di due settimane prenderà il via la stagione della Carnovali Rime Sias e in questi giorni la squadra Continental bresciana è in ritiro per ultimare la preparazione invernale, in vista del debutto sulle strade di casa alla Coppa San Geo e in contemporanea alla Firenze-Empoli.
Presso la nuova sede di Puegnago sul Garda (BS) gli atleti si sono ritrovati divisi in due gruppi per rifinire la condizione e iniziare al meglio una nuova annata. A seguire i ragazzi in queste giornate di allenamento Daniele Calosso che per questa stagione sarà affiancato da due nuovi direttori sportivi: Sergio Gozio e Gabriele Rampollo.
"I ragazzi stanno lavorando bene. - le parole del DS Calosso - Ci avviciniamo all'inizio della stagione con buone sensazioni. Durante il periodo invernali nessun atleta ha avuto problemi fisici e questo ha permesso di allenarsi con continuità. Sia in termini di gruppo che di condizione generale il giudizio è sicuramente positivo".
Il ritiro si concluderà domenica 20 febbraio e poi la squadra sarà impegnata il weekend successivo su tre fronti. Sabato 26 la Coppa San Geo e la Firenze-Empoli, domenica 27 il GP La Torre.