Lun12232024

Aggiornamento:10:45:10

Back Strada Team Concluso il primo ritiro invernale della Iseo Rime Carnovali Sias

Concluso il primo ritiro invernale della Iseo Rime Carnovali Sias

 

 

Si è concluso a Soprazocco (BS) il primo ritiro invernale della Iseo Rime Carnovali Sias. La squadra bresciana, divisa per l'occasione in due gruppi, si è riunita dal 8 al 15 dicembre per avviare la preparazione in vista della prossima stagione. 

Giornate di duro lavoro alternate a momenti di convivialità per trovare la giusta sintonia di squadra. A seguire costantemente gli allenamenti in queste intense giornate i DS Daniele CalossoMario Chiesa.  Per una maggiore serenità, visto anche il delicato periodo legato al Covid, al ritiro hanno preso parte solo nove atleti: Christian Bagatin, Michele Berasi, Andrea D'Amato, Giovanni De Carlo, Giosuè Epis, Federico Iacomoni, Alessandro Motti e Alex Raimondi e Elia Tovazzi.

Il direttore sportivo Daniele Calosso parla dell'avvicinamento ad una nuova stagione: "Questo primo ritiro è andato bene e i ragazzi hanno lavorato con serietà. Abbiamo trovato delle giornate ottime che ci hanno permesso di svolgere la preparazione al meglio. Il gruppo è abbastanza amalgamato e i nuovi arrivati si sono integrati velocemente, anche perché alcuni si conoscevano già tra di loro. A gennaio svolgeremo il secondo ritiro, con anche i ragazzi al primo anno, e sarà l'occasione per continuare l'avvicinamento alle corse. Tutto per ora fa pensare al meglio in vista della prossima stagione".

Ricordiamo che ai confermati Cristian BagatinMichele Berasi, Federico Iacomoni, Andrea D’Amato, Giosuè Epis, Alex Raimondi e l'ucraino Yaroslav Parashchak, si sono aggregati alla squadra per il 2022 i debuttanti di categoria Giuseppe Aquila, Federico Biagini e Lorenzo Fraccaro. Completano la rosa il bosniaco Sergej Maksimovic, Giovanni De Carlo, Alessandro MottiElia Tovazzi.