La Vini Zabù - Brado - KTM accoglie sulla propria divisa da corsa un nuovo marchio, quello di Cantine Cellaro, che darà al team diretto da Angelo Citracca un ulteriore tocco di Sicilia.
Situate a Sambuca di Sicilia, laddove nello scorso dicembre fu presentato il team capitanato dal siciliano Giovanni Visconti, le Cantine Cellaro sono ormai da anni uno dei fiori all'occhiello di Farnese Vini, con i suoi vigneti che fanno da contorno alla cittadina in provincia di Agrigento, eletta tra i Borghi più belli d'Italia.
"Con il Giro d'Italia che parte proprio dalla Sicilia - afferma il team manager Angelo Citracca - abbiamo colto al balzo l'occasione per mettere sulle nostre maglie un marchio tutto siciliano che dia un senso di continuità al progetto che abbiamo messo su alla vigilia di quest'anno così difficile. Proprio per questo ci teniamo a ringraziare Cantine Cellaro per il sostegno e speriamo di poter regalare una soddisfazione proprio alla Corsa Rosa".
Sulla stessa lunghezza d'onda anche Antonino Guasto, presidente di Cantine Cellaro “Sono orgoglioso di questa sponsorizzazione fatta assieme ai nostri partner del Gruppo Farnese. Siamo certi di avere un grande ritorno a livello di visibilità grazie anche alla partenza del Giro d'Italia dai nostri territori. Tiferemo tutti per questa grande squadra e per un progetto che può solo portarci grandi gioie”