Nuove ambizioni post lockdown per la Cagnano Varano Ciclismo, nata con l’obiettivo di proseguire l’attività delle due ruote nella provincia di Foggia e sul Gargano con i ragazzi della categoria allievi.
Un progetto che guarda avanti nonostante le incertezze del momento per ambire a fare il salto nella categoria juniores nel 2021 o al massimo nel 2022.
La strada da percorrere è ancora lunga e ricca di sacrifici e per questo c’è da onorare al meglio delle proprie possibilità questa piccola parte di stagione con le poche gare in calendario tra la Puglia e le altre regioni d’Italia.
Dopo tanti allenamenti nelle gambe, con l’affiatamento e l’entusiasmo che li ha guidati nella stagione passata, i ragazzi sono consapevoli di poter crescere e migliorare nelle prossime sfide che si troveranno ad affrontare, sotto la supervisione del presidente Matteo Coccia e del direttore sportivo Guido Coccia, con il sostegno degli sponsor A&O Supermercati Cagnano Varano, Studio Coccia (agenzia assicurazioni), Co.Ge.Mar. srl (impresa costruzioni), Agriturismo I Montanari e Anima Consulting.
A comporre ufficialmente l’organico 2020 Francesco D’Alessandro, Giuseppe Speradio, Simone Livrieri, Italo Fini e Michele Coccia con quest’ultimo che si è subito messo in luce al campionato regionale a cronometro FCI Puglia conquistando la seconda posizione all’autodromo del levante a Binetto.