Nella speranza che la situazione sanitaria migliori e che ci siano presto le condizioni per tornare a gareggiare, l’HG Cycling Team conferma la sponsorizzazione con la ditta T.I.S. Targhe Industriali di Giorgio Spinosi che ha la sua sede operativa nel comune di Campofilone.
La ditta T.I.S. Targhe mette a disposizione della sua clientela privata, commerciale, imprenditoriale ed industriale la sua pluriennale esperienza professionale nella produzione e personalizzazione di targhe per i più diversi utilizzi nel settore delle costruzioni meccaniche, cantieristica navale e dell’industria elettromeccanica. Dopo aver selezionato con grande cura i suoi fornitori ed ogni materiale utilizzato nelle sue lavorazioni, ha investito nell’acquisizione di ottime ed innovative attrezzature e nella formazione di tutto il suo personale operativo ed amministrativo per assicurare ad ogni fornitura un prodotto impeccabile e personalizzato alle necessità del cliente. La ditta T.I.S. Targhe Industriali di Giorgio Spinosi offre a tutti i suoi clienti particolari condizioni economiche e costi dall’ottimo rapporto qualità prezzo e tempi di lavorazione molto contenuti.
L’HG Cycling Team di Fabrizio Petritoli ringrazia T.I.S. Targhe Industriali per la fiducia e per aver creduto nel progetto sportivo per tutto il 2020 nonostante la situazione di criticità a livello sanitario che ha imposto lo stop delle manifestazioni ciclistiche.