Lun12232024

Aggiornamento:04:27:31

Back Strada Team Presentato a Piane di Montegiorgio il Team Studio Moda 2020

Presentato a Piane di Montegiorgio il Team Studio Moda 2020

 

 

Presso l’Hotel Ristorante Oscar e Amorina è andata in scena la bella presentazione del Team Studio Moda compagine ciclistica che al suo interno ingloba gli Agonisti, Cicloturisti, Mountain Bike, Triathlon e i Giovanissimi.
Una presentazione sobria ma, allo stesso tempo importante con il Presidente Enzo Maglianesi che ha accolto e messo a proprio agio i tanti presenti.

Sono intervenuti il Presidente Regionale FCI Lino Secchi ben supportato dal vice Massimo Romanelli, il Sindaco di Monte Urano e Presidente della Provincia di Fermo Moira Canigola, l’Assessore allo sport del comune di Monte Urano Massimo Brasili, il responsabile del Centro Sportivo Italiano comitato Provinciale Giampiero Conti, l’organizzatore del GP Capodarco Gaetano Gazzoli e Gianluca Minnoni sponsor di questa compagine con il marchio Studio Moda.
La madrina della manifestazione è stata Natasha Stefanenko.

Dopo il saluto del presidente Maglianesi che ha voluto ricordare l’impegno ormai triennale che questa società si è preso in Etiopia dove esiste una sua formazione femminile e gli interventi degli invitati, hanno preso la parola i responsabili della Mountain Bike Alessio Mannocchi, Triathlon Fabrizio Nasini e Cicloturismo Giuseppe Monaldi. Successivamente è stata presentata la compagine giovanissimi composta da nove ragazzini: Alice Pierangelini, Filippo Strada, Leonardo Paolini, Tommaso Basso, Diego Del Gobbo, Gianmario Conti, Riccardo Pierangelini, Riccardo Properzi e Leonardo Paolini insieme ai responsabili Simone e Antonio Pierangelini.

 

 

Poi è toccato al team primario quello composto dagli agonisti ripercorrendo un anno, il 2019 che ha portato in dote tanti successi compreso una maglia iridata, quattro tricolori mediofondo e la vittoria alla premondiale di Kos in Grecia.

Questa la composizione degli agonisti: Monia Gallucci, Angela Manari, Alessandro D’Andrea, Rosario Vinicio, Franco Abbruzzetti, Rocco Castellucci, Claudio Piersimoni, Moris Sammassimo, Marino Marcozzi, Stefano Frigatti, Paolo Pierantoni, Claudio Paci, Ruggero Cutini, Pasquale Santillo, Dmity Nikandrov, Paolo Corradetti, Manuel Ciutti, Simone Funari, Simone Cecarini, Attilio D’Angelo e Roberto Basso. Accompagnatore: Maurizio Legnettini.

A livello organizzativo, il Team Studio Moda proporrà per gli agonisti una gara a Monte Urano il Mese di luglio, una per i più piccoli a Grottazzolina a fine luglio, il Trofeo Balacco-Paponi a Petritoli nei primi giorni di agosto per la categoria Juniores e una cicloturistica in mountain bike inserita nel circuito 4 Emme il prossimo 17 maggio a Monte Urano.

La giornata si è conclusa con un brindisi beneagurante da parte di tutti i presenti.

Roberto Cicchinè - Vivere Fermo