Completati gli importanti innesti sportivi e chiuso quindi il roster 2020 del #GreenTeam, la società è felice di annunciare il primo elemento che andrà a comporre una nuova immagine per la stagione 2020: il nuovo logo.
Come già precedentemente annunciato dalla stagione sportiva 2020 l'innesto di un terzo importante partner porterà infatti anche a una nuova denominazione: Bardiani - CSF - Faizanè.
IL NUOVO LOGO.
Due le principali novità racchiuse nel classico ellisse ispirato al movimento delle ruote di una bicicletta. Il terzo nome Faizanè va ad aggiungersi agli storici marchi di Bardiani e CSF. Spicca a livello cromatico l’introduzione del colore Ciclamino in un secondo livello dell’ellisse e nella scritta Pro Cycling Team.
Rimane forte e presente anche il colore verde, con il concetto e i valori ad esso legati: il #GreenTeam. Colori e dinamismo del logo vogliono infatti richiamare la filosofia della squadra, giovane, dinamica e composta da atleti italiani.
Nuovi colori proiettati al futuro quindi, che si fondono con i colori storici del team per mantenere saldo il legame con la tradizione.
Il logo è stato ideato e realizzato in collaborazione con Gabriele Reverberi Design.