La formazione allievi della Cagnano Varano Ciclismo traccia il bilancio della stagione 2019, un’annata sportiva che ha visto il sodalizio agli onori delle cronache sul territorio pugliese che extra-regionale, grazie al certosino lavoro in ambito dirigenziale con in testa il presidente Matteo Francesco Coccia e il direttore sportivo Guido Coccia.
È stato accolto con grande soddisfazione il grande impegno di Michele Coccia che ha colto un bel secondo posto al Challenge Pista Puglia e al campionato regionale strada FCI Puglia.
Ampie soddisfazioni sono arrivate anche da Italo Fini che ha messo il proprio sigillo personale con la vittoria a Locorotondo ed anche per Mario Fanelli, terzo classificato al Challenge Pista Puglia.
Sono state poi anche altre partecipazioni a rendere di rilevante importanza l’attività sul territorio extra-regionale: di rilievo la partecipazione di alcuni ragazzi della squadra foggiana con la maglia della rappresentativa regionale pugliese nella trasferta in Piemonte a Biella al Trofeo Squillario dove si sono potuti confrontare con i migliori coetanei a livello nazionale unitamente al campionato italiano giovanile in Toscana a Chianciano Terme.
Il 2019 è stato un punto di partenza costruttivo per pianificare la stagione ventura con i ragazzi di secondo anno per avvicinarli nelle migliori condizioni nella categoria juniores.
Con il supporto degli sponsor A&O Supermercati, Studio Coccia, CO Ge Mar e Agriturismo I Montanari, tutto lo staff della Cagnano Varano Ciclismo si mette alle spalle un 2019 condito da impegno, sportività e passione dando appuntamento al 2020 con un’onorevole missione per il futuro dei propri giovani da portare avanti.