Lungo ponte pasquale di soddisfazioni in più parti d’Italia per la D’Aniello Cycling Wear con i ragazzi allievi e juniores che si sono messi in mostra in più di un’occasione tra la Pasquetta e la festività ravvicinata del 25 Aprile.
Ottima prestazione dei ragazzi juniores alla Medaglia d’Oro Santissima Annunziata con il sesto posto di Luigi D'Aniello, il settimo Lino D'Amora e l’ottavo di Catello D'Auria nella gara di Baragiano con buone sensazioni anche per gli altri compagni di squadra Gaetano Romano Velleca e Alessandro Falabella, unica nota negativa la caduta di Alessandro Di Pietro dopo la partenza.
Trasferta toscana e di prestigio al Gran Premio Liberazione Città di Massa nel quale D’Amora, alla sua prima esperienza in una gara a carattere internazionale, si è reso protagonista di una bella fuga durata più di metà gara.
In Umbria si è disputata in contemporanea la Coppa Belfiore a Foligno con gli Allievi su un percorso durissimo sia per le salite che per il caldo non molto lontana dalla top-10: tanti piazzamenti che sono un indice importante di crescita verso i prossimi appuntamenti.