Il 2019 degli #OrangeBlue partirà da Calpe, in Spagna, per finalizzare la preparazione atletica in vista dei primi appuntamenti della stagione. Dieci giorni interamente dedicati ad allenamenti e preparazione atletica.
Il 2019 degli #OrangeBlue ripartirà dalla Spagna, per la precisione dalla calda costa Valenciana a Calp. Ritrovo previsto per questo sabato 12 gennaio presso l’Hotel Diamante Beach dove gli atleti del team NIPPO Vini Fantini Faizanè si ritroveranno per allenarsi con temperature ideali per finalizzare la preparazione atletica in vista dei primi appuntamenti stagionali.
Direttori Sportivi e preparatori atletici hanno preparato un calendario di allenamenti con alcune giornate incentrate su test e preparazione atletica. Al seguito del team presenti anche alcuni ciclo amatori e tifosi che potranno pedalare e vivere questi giorni di ritiro insieme alla squadra.
La stagione agonistica del team prenderà quindi il via in Sud America, in Argentina alla Vuelta San Juan, nella settimana successiva alla conclusione del ritiro, mentre il primo appuntamento europeo sarà a febbraio, in Spagna con la Vuelta a la Comunitat Valenciana.