La stagione 2019 del team NIPPO Vini Fantini Faizanè è già ai blocchi di partenza. Dal 21 al 23 novembre il roster #OrangeBlue 2019 si riunirà presso l’hotel Paradiso di Asiago per il kickoff ufficiale della stagione. Presenti tutti gli atleti italiani del team 2019 e alcuni degli atleti stranieri, mentre la compagine giapponese si unirà alla squadra dal secondo training camp di La Spezia. Test atletici e riunioni tra atleti e Direttori Sportivi per impostare e pianificare i primi lavori dell’anno saranno accompagnati anche da momenti conviviali di incontro con sportivi e autorità locali. Il ritrovo ufficiale è previsto per mercoledì 21 novembre presso la sede del nuovo terzo nome del team: Faizanè.
La 3 giorni ad Asiago sarà l’occasione per conoscere molti volti nuovi del team 2019. Grande attesa per Moreno Moser pronto a rilanciarsi nel team Italo-Giapponese e atteso da una grande stagione. A fare gli "onori di casa" sarà il vicentino Marco Canola, tra i leader del team anche per la stagione 2019.
IL PROGRAMMA.
La tre giorni di Asiago sarà la prima occasione per incontrarsi e confrontarsi sui programmi di allenamento e sul calendario 2019 del team. Prevista un’uscita in bici per i primi test atletici e colloqui di gruppo e individuali per gli atleti per pianificare al meglio le attività 2019 con DS e preparatori atletici. Non mancheranno occasioni di incontro con i fan, con gli sponsor e con autorità e sportivi della zona.
Prevista infatti per mercoledì 21 novembre, presso l’Hotel Paradiso, una cena di presentazione del nuovo team con sponsor, giornalisti e autorità locali, con il benvenuto alla squadra da parte dell’Assessore allo Sport di Asiago Franco Sella e la presenza della squadra di Pallavolo Olimpia Faizanè.
LE DATE DI INIZIO STAGIONE.
Confermato quindi il primo training camp di Asiago, il team NIPPO Vini Fantini Faizanè si ritroverà poi a La Spezia, presso la sede del team dal 12 al 16 dicembre per il secondo training camp stagionale durante il quale saranno realizzati foto e video ufficiali, oltre alle visite mediche e osteopatiche di inizio stagione e importanti test atletici.
I training camp ufficiali:
21-23 novembre 2018 - Hotel Paradiso - Asiago (VI)
12-16 dicembre 2018 - Hotel Il Gabbiano - La Spezia (SP)
OFFICIAL PARTNER.
L’Hotel Paradiso di Asiago sarà Official Partner del primo training camp #OrangeBlue, ospitando atleti, staff e management presso la sua struttura dotata di ogni comfort per atleti professionisti e ciclo amatori. Situata sull’altopiano di Asiago a pochi metri dal centro cittadino è dotata di due sale dedicate ai massaggi professionali che saranno utilizzate dagli osteopati del team per le visite di inizio stagione e di una Spa perfetta per il relax dopo le ore di bicicletta nella splendida cornice dell’altopiano. Il ristorante dell’Hotel Paradiso ospiterà anche la prima cena ufficiale che inaugurerà ufficialmente la stagione2019 e sarà teatro delle riprese di RaiSport sul primo training camp #OrangeBlue per la trasmissione RadioCorsa condotta da Andrea De Luca.