È di un sesto posto il bilancio del Cycling Team Fonte Collina di scena recentemente al Gran Premio Valdaso per juniores. Il miglior piazzamento è stato ottenuto da Piotr Plank Falleroni che è stato tra i più attivi all’inseguimento di Emanuele Ansaloni (Sidermec-F.lli Vitali), Riccardo Ciuccarelli (Cicli Falgiani), Francesco Parravano (Vini Fantini) e Gabriele Greco (Gulp Val Vibrata) che hanno monopolizzato le prime quattro posizioni all’arrivo.
Plank è un corridore dallo spirito battagliero che ha trovato la giornata giusta per mettersi ancora più in mostra ed anche per meritarsi l’approdo in una squadra dilettantistica under 23. A Rubbianello, oltre a Plank, in gara anche Antonio Gabrielli e Davide Iotti.
Per i ragazzi di primo anno Nicholas Malizia, Simone Curzi, Giovanni Schiaroli, Nicholas Morganti, Riccardo Bucci e Marco Luchetti nella due giorni toscana (Coppa Linari a Borgo a Buggiano e Trofeo Tuttomop a Monsummano Terme) dove si sono confrontati con il meglio della categoria juniores a livello nazionale.
Una partecipazione che dà una grande spinta per le prossime gare oltre ad aver onorato l'impegno agonistico nel migliore dei modi con i propri atleti.