Nicholas Malizia è stata la sorpresa in positivo del Gran Premio Adalberto Gabrielloni per juniores che si è disputato a Campocavallo di Osimo.
“Ringrazio tutti i compagni di squadra e in particolare il direttore sportivo Goffredo Lupi. È andato come avevamo previsto, sono riuscito ad entrare nella fuga e ci credevo fermamente che andava a buon fine. Un terzo posto è straordinario ma doppiamente felice per essere stato il migliore degli atleti marchigiani per meritarmi la maglia di campione regionale” ha dichiarato Malizia che ha ottenuto un onorevole terzo posto dietro Davide Crociati (Team Alice Bike My Glass) e l’ucraino Andrey Pylypiv (UC Foligno) oltre a vestire la maglia di campione regionale FCI Marche 2018.
“Il lavoro, la semplicità e l'onestà prima o poi va sempre premiata – è il commento di Gabriele Pompa, team manager del Cycling Team Fonte Collina -. Un grazie a Nicholas e a tutti gli altri atleti della nostra squadra che hanno dato sempre tutto quello che hanno dentro. Sono ragazzi che vanno avanti seguendo il lavoro che i tecnici del nostro team insegnano loro. Avanti così per andare a cogliere altre soddisfazioni per il resto del 2018 ”.
Grazie a questo podio si cominciano a vedere i frutti di tanto lavoro nei mesi autunnali ed invernali in attesa di continuare a dare il meglio nella fase centrale della stagione per la gioia dello staff del Cycling Team Fonte Collina presieduto da Loredana Tranquilli.