Ottime performances in bella mostra nella trasferta campana di Polla per l’Andria Bike con esordienti e giovanissimi impegnati al Trofeo Cycle Fevian nell’ambito della Giornata Azzurra che ha richiamato una moltitudine di giovani da tutto il Centro-Sud Italia.
A ridosso della top 10 Nicolò Germoglio e Sabino Asselti nella gara esordienti secondo anno mentre i ragazzi di primo anno hanno fatto vedere grandi cose con il quarto posto di Anthony Montrone, il sesto di Stefano Principale e il settimo di Carlo Pistillo. Tra i giovanissimi under 12 degni di nota i risultati di Stefano De Nigris (primo tra i G2), Giuseppe Fornelli (secondo tra i G4) e Stefano Cascione (ottavo tra i G4).
L’Andria Bike del presidente Luigi Tortora guarda al proprio futuro con i giovanissimi e gli esordienti grazie a un solido legame con il gruppo Pro.Gi.T. Cycling Team (acronimo di Progetto Giovani Talenti) che seguirà la crescita dei ragazzi fino alle categorie superiori nel ciclismo che conta.
L’Andria Bike è parte integrante del Pro.Gi.T., team attualmente impegnato al Tour dell’Albania nella gara a tappe open fino al 23 maggio con al seguito Luigi Loria, uno dei direttori sportivi dell’Andria Bike che è il punto di raccordo tra l’attività dei baby andriesi e i dilettanti del Pro.Gi.T. con in testa il direttore sportivo Giovanni Chierico.