Mer12252024

Aggiornamento:07:00:55

Back Strada Team D’Aniello Cycling Wear: trasferta toscana vittoriosa tra gli esordienti con Giovanni Apuzzo

D’Aniello Cycling Wear: trasferta toscana vittoriosa tra gli esordienti con Giovanni Apuzzo

 

 

 

Ennesima domenica da protagonista per la D’Aniello Cycling Wear che ha archiviato con soddisfazione le ottime performances dei propri atleti di scena nella piccola “Amstel Gold Race” in Toscana a Foiano della Chiana, gara di gran richiamo per i migliori team del Centro-Sud Italia.

 

Arriva anche dagli esordienti un altro successo 2018 da parte dell’esordiente primo anno Giovanni Apuzzo che è salito sul gradino più alto del podio della gara dove ha regolato in volata un drappello di 20 corridori.

 

 

 

Allievi ai piedi del podio con Luca Russo e Immanuel D'Aniello rispettivamente al quarto e al quinto posto in una gara dove si è riusciti a tenere il ritmo dei migliori a cominciare dal vincitore Tommaso Dati (Ciclistica San Miniato Santa Croce) oltre al secondo classificato Gregorio Butteroni (Ciclistica Cecina) e Gianmarco Garofoli (Recanati Marinelli Cantarini).

 

E non sono mancate le pedalate dei giovanissimi under 12 che hanno colorato d’entusiasmo lo svolgimento del Trofeo Villa I Cesaroni a Bellona.

 

Un primo posto, un quarto e un quinto che denotano la continuità e l’ottima forma dei ragazzi che riescono a dare il meglio in questo inizio di stagione.