Ennesima domenica da protagonista per la D’Aniello Cycling Wear che ha archiviato con soddisfazione le ottime performances dei propri atleti di scena nella piccola “Amstel Gold Race” in Toscana a Foiano della Chiana, gara di gran richiamo per i migliori team del Centro-Sud Italia.
Arriva anche dagli esordienti un altro successo 2018 da parte dell’esordiente primo anno Giovanni Apuzzo che è salito sul gradino più alto del podio della gara dove ha regolato in volata un drappello di 20 corridori.
Allievi ai piedi del podio con Luca Russo e Immanuel D'Aniello rispettivamente al quarto e al quinto posto in una gara dove si è riusciti a tenere il ritmo dei migliori a cominciare dal vincitore Tommaso Dati (Ciclistica San Miniato Santa Croce) oltre al secondo classificato Gregorio Butteroni (Ciclistica Cecina) e Gianmarco Garofoli (Recanati Marinelli Cantarini).
E non sono mancate le pedalate dei giovanissimi under 12 che hanno colorato d’entusiasmo lo svolgimento del Trofeo Villa I Cesaroni a Bellona.
Un primo posto, un quarto e un quinto che denotano la continuità e l’ottima forma dei ragazzi che riescono a dare il meglio in questo inizio di stagione.