Mer12252024

Aggiornamento:07:00:55

Back Strada Team Progetto triennale ed ambizioso per la rinnovata D’Aniello Cycling Wear

Progetto triennale ed ambizioso per la rinnovata D’Aniello Cycling Wear

 

 

La D’Aniello Cycling Wear è pronta ad affrontare il nuovo anno agonistico che vedrà i ragazzi del presidente Sabatino D’Aniello calcare il palcoscenico delle gare giovanili in tutta Italia.

Obiettivo della stagione sarà quello di continuare ad essere una delle squadre protagoniste in ambito giovanile in primis con le categorie allievi ed esordienti con un roster di atleti rinforzato e di ottimo livello, con la speranza di ottenere il risultato pieno in gare blasonate come il campionato italiano, la Coppa Cei, la Coppa d’Oro, il Trofeo Squillario e la Coppa Dino Diddi.

Alla base di questo progetto ambizioso, c’è la futura squadra juniores nel biennio 2019-2020 come ulteriore step per il salto nella categoria under 23, l’anticamera per il passaggio tra i professionisti.

 


Per il sesto anno di fila, la D’Aniello Cycling Wear opera nel segno dei giovani grazie alla passione del presidente Sabatino D’Aniello, del presidente onorario Giuseppe D’Aniello, del team manager Paolo D’Aniello che si affidano all’esperienza e alla competenza dei tecnici Giovanni Romano, Giovanni Apuzzo e Umberto Perna senza trascurare le categorie giovanissimi che rappresentano il vanto e l’orgoglio del sodalizio di Sant’Antonio Abate.

Importante la partnership con gli sponsor che hanno permesso al team di dotarsi di un’ammiraglia e dei mezzi tecnici per non far mancare nulla sul piano tecnico e logistico.

La D’Aniello Cycling Wear rappresenta una realtà che promuove i valori del ciclismo fatto in maniera sana che contribuiranno alla formazione dell’uomo, del campione e del cittadino del domani. Un team che sta dimostrando come il portare avanti un progetto serio, possa contribuire alla crescita tecnica e sportiva del ragazzo senza “bruciare le tappe”.

 

 

Giovanissimi: Luca Attolini, Francesco Cassano, Gabriel Antonio Cerciello, Luigi Pio Coppola, Mario Rosario D’Aniello, Valerio Di Nardi, Alessio Greco, Giuseppe Inserra, Francesco Mastrantonio, Antonio Sabatino.

Esordienti: Giovanni Apuzzo, Vincenzo D’Aniello

Allievi: Alberigo Antonelli, Lino D’Amora, Immanuel D’Aniello, Luigi D’Aniello, Catello D’Auria, Vincenzo De Angelis, Alessandro Di Pietro, Alfonso Grammegna, Gianluigi Romano Gaetano Antonio Romano Velleca, Luca Russo, Claudio Vitolo.