La Redingò Cycling si distingue nel mondo amatoriale per ottime stagioni per l’aspetto sportivo ma soprattutto fa della sportività, dell’immagine vincente e dell’unità del gruppo la propria forza.
Proprio lo spirito di squadra ha portato ad un avvio di stagione importante per squadra guidata dal Presidente Paolo Piacentini. Dopo due vittorie di categoria nel Giro della Ciociaria e l’ottima prestazione di Iafrate a Bettolle, è arrivata la vittoria assoluta di Daniele Paoli a Grosseto, che con una bella volata riesce a battere D’Acuti e Tarallo.
“Sono contento per questa prima vittoria stagionale – ha commentato Daniele Paoli – abbiamo annullato la fuga all’ultimo km e sapendo di avere una buona condizione sono partito ai 200 metri e sono riuscito a vincere a braccia alzate. Siamo un ottimo gruppo e dedico questa vittoria ai miei compagni di squadra e al Presidente Paolo Piacentini che si diverte a correre con noi dando il suo contributo alle vittorie del Team, inoltre ringrazio il nostro sponsor Tombolini Motor Company che ci permette di affrontare al meglio la stagione agonistica”.