Gio12262024

Aggiornamento:10:48:22

Back Strada Team Milano, Maria Vittoria Sperotto vince al Red Hook Criterium!

Milano, Maria Vittoria Sperotto vince al Red Hook Criterium!

 

 

Maria Vittoria Sperotto ha impresso la propria firma sulla tappa milanese del Red Hook Criterium, spettacolare sfida a bordo delle bici a scatto fisso andata in scena ieri sulle strade del capoluogo lombardo.

La velocista veneta ha spiccato nella prova femminile della competizione fixed: a segno già nella batteria di qualifica, si è poi classificata terza nel giro cronometrato e, nella gara finale, la ventenne ha anticipato tutte le altre concorrenti con un allungo nell’ultima curva che le ha permesso di oltrepassare il traguardo a braccia al cielo.

"Complimenti a Maria Vittoria per questo bel successo," ha detto il Team Manager Walter Zini. "Ha corso veramente bene e siamo felici che abbia portato i nostri colori sul podio di una competizione così prestigiosa e amata dal pubblico."

Nella giornata di oggi, invece, BePink Cogeas ha partecipato con Olga Zabelinskaya alla Chrono des Nations (1.1-UCI), time trial individuale francese dove la vice-campionessa olimpica della specialità si è accasata al quarto posto.