Con la stagione ciclistica ormai prossima alla conclusione, BePink Cogeas è pronta ad affrontare gli ultimi impegni del 2017. Il week-end in sella della formazione lombarda si aprirà nel pomeriggio odierno sulle strade "di casa", con Maria Vittoria Sperotto che sarà al via dell'appuntamento milanese del Red Hook Criterium. La velocista veneta si cimenterà, infatti, con la spettacolare gara riservata alle bici a scatto fisso che, dopo le tappe di Brooklyn, Londra e Barcellona, tornerà a infiammare gli asfalti meneghini.
Domenica 15 ottobre, invece, Olga Zabelinskaya correrà in Francia la Chrono des Nations, time trial individuale di categoria 1.1-UCI in programma a Les Herbiers (Vandea) che farà da preludio all'ultimo appuntamento su strada dell'anno: il cinese Tour of Guangxi (1.1-UCI).
"La Red Hook è, sicuramente, una sfida affascinante e siamo felici che anche quest'anno una nostra atleta vi parteciperà," ha detto il Team Manager Walter Zini. "Domenica, invece, torneremo a una competizione più tradizionale e ci auguriamo che Olga riesca a ottenere un altro risultato di spessore. Il 2017 è, ormai, prossimo alla fine ma la speranza è che le ultime corse dell'anno riescano a regalarci qualche altra bella soddisfazione."