Vigilia di una gara attesa e davvero prestigiosa per le atlete vestite con la casacca della Ju Green A.S.D. di Gorla Minore, la formazione varesina presieduta dall’Avv. Gabriella Papeschi. Le allieve e le esordienti del team del basso varesotto, dirette dagli esperti tecnici Ermano Torti ed Ernesto Anzini, saranno al via della quattordicesima edizione della “Cesano Maderno-Madonna del Ghisallo”, importante gara in linea che vedrà coinvolte allieve ed esordienti in gara unica. Il ritrovo è fissato presso via Po, 14, presso il Comfort Forniture di Cesano Maderno (MB). La partenza verrà data alle ore 11:30. 42 i chilometri da percorrere con arrivo posto davanti alla chiesa tanto cara ai ciclisti di tutto il mondo, dopo aver attraversato le cittadine di Seregno, Paina, Giussano, Arosio, Inverigo, Lurago d’Erba, Fabbrica Durini, Anzano del Parco, Alserio, Albavilla, Erba, Ponte Lambro, Castelmarte, Canzo, Asso, Barni e Magreglio.
Sempre domani, domenica 24 settembre, Mario Colombo, Daniele Marangoni, Carlo Archetti, Marco Colombo e Luca Frattini guideranno i giovanissimi nell’edizione 2017 del “Trofeo Cycling Team Vergiate”, valevole come ottava prova del “Meeting provinciale giovanissimi”, in programma a Vergiate (VA). Ritrovo, partenze ed arrivi sono collocati presso l’oratorio di Cimbro di Vergiate (VA) in via Somma Lombardo. La prima bandierina a scacchi verrà abbassata alle ore 14:30.
Due impegni, infine, per i ragazzi della MTB, accompagnati come sempre dagli esperti tecnici Mauro Cumerlato, Emanuele Rogora e Paolo Frigerio. I giovanissimi pedaleranno sui prati elvetici di Carona, mentre gli esordienti, questo pomeriggio, sfideranno i rivali nella “Citylife Urban Crono MTB” di Milano. Il ritrovo è collocato in Piazza Tre Torri a Milano, la prima gara prenderà il via alle ore 14:30.
Flaviano Ossola - Ufficio Stampa Ju Green A.S.D. Gorla Minore