AS Montoro 1927 in trionfo con Mario Iannone ad Afragola
- Giovedì 21 Settembre 2017 22:39
- Team
L’AS Montoro 1927-Stefano Garzelli Team ha messo a segno un importante successo ad Afragola con Mario Iannone che si è tolto la soddisfazione di conquistare la prima vittoria stagionale al Trofeo Tommaso Celardo in solitudine davanti a Emanuele Pellecchia (Cad Mondial Service Caivano) e Mattia Pomenti (Il Pirata IP Zannoni).
Con una condotta di gara magistrale oltre a Iannone è stato protagonista anche Fabrizio Cucciniello nella fuga decisiva che ha deciso la corsa.
Iannone ha forzato decisamente il ritmo nelle ultime quattro tornate suggellando così la vittoria mentre dietro Cucciniello ha ottenuto il quinto posto. A contribuire alla sontuosa prestazione di squadra anche Giuseppe Di Napoli e Assunto Pio Renzulli che si sono comportati egregiamente ottenendo rispettivamente il sesto e il dodicesimo posto.
Con la gara di Afragola arrivano a due i successi dell’anno solare 2017 su strada per l’AS Montoro 1927-Stefano Garzelli Team che intende onorare nel migliore dei modi il finale di stagione prendendo parte simultaneamente a Caivano e alla Como-Ghisallo il 24 settembre al cospetto dei migliori team nazionali, prima di dedicarsi a pieno con il ciclocross.