D’Aniello Cycling Wear: sorrisi per allievi, esordienti e giovanissimi
- Giovedì 21 Settembre 2017 15:58
- Team
Ancora una domenica proficua di risultati per la D’Aniello Cycling Wear che è stata protagonista su più fronti con allievi, esordienti e giovanissimi.
Di rilievo la partecipazione in Toscana alla Coppa Guinigi dove il sodalizio di Sant’Antonio Abate era ben rappresentato nella fuga decisiva con Luca Russo e Immanuel D’Aniello che hanno colto rispettivamente il terzo e il quinto posto in una corsa molto tirata e vinta da Enrico Baglioni (Pedale Toscano Ponticino) con l’arrivo posto nel centro storico di Laterina.
Il comparto esordienti si è ancora ben distinto riuscendo a conquistare ulteriori soddisfazioni con Alfonso Grammegna sesto classificato al Trofeo Fortebraccio da Montone nella gara vinta da Riccardo Ricci (UC Petrignano).
A regalare tanti sorrisi i giovanissimi under 13 di scena a Sarno con tante belle vittorie, tanti bei piazzamenti e il primato colto nella classifica a punteggio sommando tutti i piazzamenti individuali.
Una serie di risultati che rappresenta al meglio i frutti dell’impegno a tutto campo della D’Aniello Cycling Wear grazie alla fiducia degli sponsor Pizzeria Iolanda, La Torrente, Cantina La Mura, Edil Sud, Coppola Costruzioni, Caffe Motta, Rent Point, Orto Buono e Azienda Agricola Fratelli D’Aniello che credono nel progetto giovanile del sodalizio di Sant’Antonio Abate.