Si chiude un ottimo Rhone Alpes Isere Tour per il GM Cycling Team: la formazione abruzzese torna a casa dopo la trasferta francese con una vittoria all’attivo, la prima della storia del team,conquistata da Marco D’Urbano nella giornata di venerdì. Nell’ultima frazione è andata in porto la principale fuga di giornata per pochi secondi: la vittoria è andata a David Belda (Burgos-BH), mentre il migliore dei #blackandgreen è stato Filippo Fortin, ottavo. Marco D’Urbano si piazza al terzo posto nella classifica finale a punti.
Questa domenica ha visto il GM Cycling Team impegnato anche al Gran Premio Industrie del Marmo, gara toscana di categoria 1.2 dell’UCI Europe Tour. Con il direttore sportivo Dmitry Nikandrov in ammiraglia, i colori nero e verde della squadra abruzzese si sono fatti notare grazie ad Antonio Di Sante, che si è inserito nella principale fuga di giornata. Nel finale Andrea Cacciotti è scattato insieme a Simone Petilli (Unieuro Wilier), ma i due sono stati ripresi a pochi metri dal traguardo; nella volata di gruppo si è imposto Gianmarco Di Francesco (MG KVis Vega Norda).
La dirigenza del GM Cycling Team, composta dal presidente Gabriele Marchesani e dal vicepresidente Carmine Santoleri, intendono ringraziare tutto il gruppo per queste giornate che hanno regalato tante importanti soddisfazioni. Il prossimo appuntamento per la squadra abruzzese sarà al Gp Slovakia il prossimo 24 maggio.
GM Cycling Team - Ufficio Stampa Carlo Gugliotta