E’ in programma un doppio appuntamento tutto toscano questo week-end per ilGs Mastromarco. Si comincia sabato 9 maggio con il Trofeo Menci a Castiglion Fiorentino (AR), gara regionale di 134,4 km. Si prosegue domenica con il Trofeo Matteotti a Marcialla (FI), gara nazionale di 150 km.
“Arriviamo a questi due appuntamenti dopo una settimana di ritiro qui al quartiere generale di Mastromarco” spiega il direttore sportivo Gabriele Balducci. “E’ stata una settimana di lavoro intenso che ci è servita anche per fare un’analisi del cammino fatto fino ad ora e per programmare i prossimi impegni. La squadra è solida, compatta e motivata. Sabato a Castiglion Fiorentino possiamo contare su diverse soluzioni, mi aspetto una bella prova da parte di tutti e in particolare da Turrin, Trentin, Verona, Corrà e il giovane Albanese. Domenica il Matteotti sarà sicuramente una gara più difficile ma abbiamo comunque il potenziale per dire la nostra e fare una bella prestazione anche qui”.
Dopo il week-end per il Gs Mastromarco ci sarà anche l’impegno infrasettimanale della Coppa Cicogna, gara per under23 a Terranuova Bracciolini (AR).
9/05 16° Trofeo Menci, Castiglion Fiorentino (AR)
Corridori: Vincenzo Albanese, Francesco Bettini, Marco Corrà, Michele Corradini, Lorenzo Friscia, Rocco Fuggiano, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Alex Turrin, Stefano Verona, Luca Zullo.
D.s.: Gabriele Balducci, Flavio Vanin.
10/05 62° Trofeo Matteotti, Marcialla (FI)
Corridori: Lorenzo Fortunato, Rocco Fuggiano, Matteo Natali, Niccolò Pacinotti, Daniele Trentin, Mirko Trosino, Alex Turrin, Luca Zullo.
D.s.: Gabriele Balducci, Flavio Vanin.