Team Go Fast ancora alla ribalta del panorama ciclistico che nello scorso week-end si è fatto in tre con la partecipazione al Memorial Lello Pasqualini a Corropoli, al Memorial Vittorio Capozucco a Pescara ed alla corsa di casa in mountain bike con il Trofeo Baia del Re a Cologna Spiaggia.
Nella gara disputata nella vicina Corropoli, il team di Andrea Di Giuseppe è stato degnamente rappresentato da Antonio Castorani che è riuscito ad ottenere un onorevole sesto posto nella classifica assoluta.
Nell’appuntamento pescarese di Coppa Abruzzo-Molise Uisp Strada, disputato in circuito nei dintorni dello stadio Adriatico-Cornacchia, si sono registrati i piazzamenti di Morgan Ciprietti (terzo di categoria A3 – 2°serie) nella fascia A5-A6 e A1-A2-A3-A4 2°serie dominata da Massimo Fratini (GS Moscufo Masciarelli). Molto combattuta la batteria A1-2-3-4 con il rush vincente di Antonello Tirabassi (Asd Naturabruzzo-Passione Ciclismo) e nella quale si sono distinti Domenico Addesi (sesto tra gli A3) e Maurizio Piccioni (settimo tra gli A4) dopo che Aurelio Di Pietro ha dovuto abbandonare per un incidente meccanico.
Passerella d’onore per il resto del team al Trofeo Baia del Re di mountain bike, un appuntamento classico della disciplina a Cologna Spiaggia.
Molto soddisfatto della propria prestazione Giovanni Di Sante (Team Go Fast, primo tra gli A1) che ha sfoderato notevoli abilità sullo sterrato: anche se non è riuscito a tenere il ritmo del vincitore Jarno Calcagni, è riuscito a chiudere in seconda posizione lasciando il terzo gradino del podio a Fabio Vecciolini (Asd Bikers Racing Team, secondo tra gli A2).
In gara anche l’azzurro paralimpico Pierpaolo Addesi (Team Go Fast, ottavo tra gli A2) che ha vivacizzato la bagarre nelle fasi iniziali ed ha onorato in grande stile la gara del suo team di appartenenza come occasione per iniziare a testare la propria condizione in vista dei primi impegni agonistici in Coppa Europa nel mese di aprile.
Note di merito anche per Gabriele Centorame (quinto tra gli A2), Danilo Pelusi (settimo tra gli A1), Daniele Pallini (quinto tra gli A1) e Donatello Cerqueti (15° tra gli A2) a coronamento di tanto impegno e di tanti bei risultati in bacheca dopo questo primo mese di corse.