Lun12232024

Aggiornamento:10:45:10

Back Strada Team Riparte da Alba Adriatica la stagione Acsi 2015

Riparte da Alba Adriatica la stagione Acsi 2015

 

 

Domenica 22 sul lungo mare di Alba Adriatica inizia la stagione di ciclismo amatoriale Acsi 2015. La manifestazione intitolata 2° Memorial Lello Pasqualini è valida come prima tappa dell'Abruzzo Cycling Challenge.

A contendersi il 14° Trofeo Bellariva sono attesi diversi partecipanti provenienti anche da fuori regione. Tra i Team più accreditati delle vicine Marche troviamo la Cicli Copparo, Melania Omm, Studio Moda, SBT Team, Giuliodori Zeppa Bike, S.C. Simoncini Sauro. Come da regolamento tutti i partecipanti verranno suddivisi in due partenze. La prima prevista alle ore 8,50 per le categorie gentleman, supergentleman più la seconda serie.

Gara due invece con partenza alle ore 10,30 riservata alle categorie Cadetti, Junior, Senior e Veterani di prima serie. Al debutto diverse squadre di casa affiliate con l'Acsi Teramo. Di certo non mancherà il Team Pro Bike di Alessio Maddes, la Mkg Cycling Team, l'ASD Forze Sportive Nereto e la Team Bike Teramo. Il coordinatore regionale Acsi Raffaele di Giovanni, inoltre fa sapere che in caso di forte pioggia la mattina della gara, l'evento può essere destinato ad altra data.

 

Paolo Cosenza