Lun12232024

Aggiornamento:10:45:10

Back Strada Team General Store: sarà un "Battesimo" di fuoco

General Store: sarà un "Battesimo" di fuoco


 

Sarà l’asfalto a tenere a battesimo la General Store bottoli Zardini 2015: in barba alla tradizione, infatti, la formazione scaligera ha scelto di schierarsi al via della nuova annata agonistica, che si aprirà in terra bresciana, il prossimo 21 febbraio con la Coppa San Geo, a “fari spenti”. Atleti e dirigenti si concederanno all’abbraccio dei tifosi e degli appassionati delle due ruote nella serata di festa in programma solo all’indomani del debutto ufficiale, martedì 24 febbraio, nella splendida cornice della Dogana Veneta di Lazise (Vr).

“Quest’anno, anche in considerazione della giovane età media del team, abbiamo voluto privilegiare la preparazione atletica dei nostri ragazzi evitando di mettere ulteriore pressione sulle loro spalle con i consueti eventi di inizio stagione”
ha annunciato il presidente Diego Beghini “Queste settimane che ci separano dalle prime gare del nuovo anno sono sempre molto intense ed è giusto viverle con serenità. Romperemo, quindi, una tradizione ma, allo stesso tempo, non rinunceremo all’affetto dei nostri sostenitori: perciò nella serata del 24 febbraio attendiamo il pubblico delle grandi occasioni per festeggiare insieme la rosa 2015”.

Un evento innovativo e gioioso quello pensato dai vertici della formazione giallo-nero-verde che alla Dogana Veneta, si augurano di festeggiare già i primi risultati del nuovo anno.

ARRIVANO I CASCHI MET - Intanto per i 18 atleti guidati da Simone Bertoletti, Roberto Ceresoli e Angelo Ferrari prosegue la preparazione invernale che si è arricchita di un elemento fondamentale per garantire la sicurezza dei ragazzi in gara ed in allenamento: MET, la multinazionale produttrice di caschi per il ciclismo, che quest’anno fornirà anche il team professionistico MTN Qhubeka, infatti, è il nuovo sponsor tecnico della General Store bottoli Zardini.

“Si tratta di un acquisto molto importante per la nostra squadra perché ci permette di presentarci al via della nuova stagione con stile e, soprattutto, di garantire ai nostri atleti il massimo in tema di protezione e comfort” ha sottolineato il vice-presidente Silvio Corso “MET ha avuto modo di analizzare a fondo il progetto che stiamo portando avanti con i giovani e si è detta entusiasta di essere al nostro fianco. Inutile dire che siamo onorati di ricevere l’attenzione di uno dei maggiori produttori al mondo di accessori  per il ciclismo e di indossare questi caschi”.



CONFERMA CHIZZONI - Confermato anche l’appoggio di un altro importante brand tutto veronese: il Saponificio Chizzoni, che dallo scorso anno con i marchi MilleBolle e Biolen è entrato a far parte della “scuderia” della General Store bottoli Zardini, continuerà a garantire anche nel 2015 l’igiene e la pulizia dei capi indossati dall’intera squadra.  


Ufficio Stampa
General Store bottoli Zardini