Si è aperto il secondo raduno collegiale di BePink LaClassica, il primo del nuovo anno: sino a domenica 25 gennaio il team soggiornerà presso l'Hotel Fiordaliso di Terracina (LT) - il cui responsabile è il Sig. Gianluca Corradini - approfittando del clima mite offerto dalla costa tirrenica per affinare ulteriormente la preparazione in vista del debutto ufficiale in gruppo.
Al training camp, supervisionato dal DS Sigrid Corneo, parteciperanno le italiane Giorgia Fraiegari, Ilaria Sanguineti, Ilaria Bonomi, Simona Bortolotti, Michela Maltese, Ana Maria Covrig, la bielorussa Ksenyia Tuhai e la slovacca Tereza Medvedova, mentre Silvia Valsecchi - impegnata con la Nazionale Italiana nella terza e ultima prova di Coppa del Mondo su pista in programma a Cali (Colombia) il 17 e il 18 gennaio - raggiungerà le compagne martedì 20.
“Il nuovo anno è iniziato subito bene, con la vittoria di Jaime Nielsen nella prova a cronometro del campionato nazionale neozelandese e siamo determinati a far si che anche il resto della stagione possa regalarci belle soddisfazioni,” ha commentato Zini. “In questo senso, approfitteremo dell’ultimo periodo prima del rientro alle corse per mettere a punto le strategie, con sessioni di allenamento mirate. Grazie alla collaborazione con il Fiormonti Team potremo contare sulla location ideale per lavorare al meglio”.
Prima della partenza per il Lazio le ragazze si sono recate a visitare gli uffici di LaClassica, nonché gli stabilimenti di altri due sponsor della squadra: Intech Automazione-B4 e Maer. Un incontro importante che ha permesso loro di conoscere da vicino le dinamiche e la realtà di queste due aziende che saranno al fianco del sodalizio guidato dal Team Manager Walter Zini anche nel 2015.
Ufficio Stampa
BePink LaClassica