Brutto incidente stradale per Marco Bandiera sulle strade che portano a Montebelluna. Il corridore della Androni Venezuela se l’è cavata con qualche punto di sutura allo zigomo, un ginocchio gonfio e molte escoriazioni sul corpo ma poteva andare peggio.
Bandiera stava superando sulla destra una fila di autovetture ferme quando, improvvisamente, si è aperto lo sportello di una di quelle vetture, contro cui il corridore è andato inevitabilmente a battere. Subito accompagnato presso il locale ospedale, successivamente Bandiera è stato trasferito a quello di Castelfranco Veneto per essere sottoposto ad ulteriori accertamenti del caso che hanno fortunatamente escluso qualsiasi frattura.
La bicicletta è andata distrutta ma il corridore non s’è perduto d’animo e ieri sera, in compagnia dell’amico e ora compagno di squadra Oscar Gatto, si è messo in viaggio per andare a Monaco dove i due corridori della formazione italo-venezuelana si alleneranno in attesa del primo impegno stagionale che li vedrà correre al Tour de San Luis in Argentina.
Ufficio Stampa LPS