Lun12232024

Aggiornamento:10:45:10

Back Strada Team La General Store bottoli pedala con Liotto

La General Store bottoli pedala con Liotto


 

Il miglior alleato di un corridore è, senza dubbio, la propria bicicletta. Lo sanno bene i ragazzi della General Store bottoli Zardini che in questi giorni stanno preparando la stagione 2015 con le nuove e fiammanti "Aquila" fornite da uno dei marchi più prestigiosi del panorama ciclistico nazionale come la Cicli Liotto di Vicenza.

"Nei mesi scorsi abbiamo trovato l'accordo con lo staff dirigenziale del team capitanato da Diego Beghini e, grazie alla sinergia avviata con la General Store nel 2015 torneremo ad essere presenti anche tra i dilettanti" ha sottolineato con soddisfazione Pierangelo Liotto che proprio in questi giorni ha ultimato le fasi di consegna del nuovo materiale tecnico alla società scaligera "La nostra filosofia aziendale guarda con molto interesse alle nuove generazioni: per questo della nostra scuderia fanno parte alcune squadre che operano tra i giovanissimi, gli esordienti, gli allievi e gli juniores. Dal 2009 ci mancava un team di riferimento negli under 23 e siamo molto felici di averlo ritrovato nella squadra diretta da Roberto Ceresoli, Simone Bertoletti e Angelo Ferrari".

Un'azienda storica, quella vicentina, a cui la famiglia Liotto ha saputo dare una forte impronta innovatrice puntando tutto sulla qualità dei materiali e sul design tutto italiano. Ne sono un esempio le "Aquila" giallo-nero-verdi che avranno il compito di mettere le ali ai piedi a Mirco Maestri e compagni, sin dai primi appuntamenti della stagione 2015: "I ragazzi avranno a disposizione delle biciclette che rappresentano i nostri top di gamma. Si tratta di bici realizzate interamente in Italia che possono vantare i migliori risultati in termini di leggerezza, rigidità, resistenza e aerodinamicità. Ogni bicicletta è stata disegnata su misura per garantire a ciascun atleta il massimo della resa" ha precisato Pierangelo Liotto.

E subito positivi sono stati anche i commenti degli atleti che proprio in questo weekend hanno potuto provare per la prima volta i nuovi mezzi messi a disposizione dal team. A raccoglierli con attenzione è stato il team manager Roberto Ceresoli: "Con Liotto sapevamo di poter contare su di un partner affidabile. Personalmente ho avuto la fortuna di veder correre i miei ragazzi con le biciclette Liotto già alla fine degli anni ottanta, ai tempi della Opel Vighini, e sono felice di poter avere ancora un brand così prestigioso al nostro fianco. I ragazzi sono entusiasti delle nuove biciclette sia per la colorazione personalizzata sia perchè, come mi hanno ripetuto spesso in questi giorni, quando si sale in sella sembra di indossare un vestito cucito su misura per loro. I presupposti per fare bene, ora, ci sono davvero tutti: non ci resta che pedalare" ha concluso Ceresoli.



Ufficio Stampa
General Store bottoli Zardini