Novità importanti per il mondo juniores veneto: la ASD Villadose Angelo Gomme e il Gs Postumia 73 Dino Liviero, pedaleranno insieme nel 2015 per raggiungere nuovi e prestigiosi traguardi.
L’accordo tra la formazione polesana e il vivaio trevigiano più ricco di talenti è stato perfezionato in questi giorni e già promette fuochi d’artifico: il dottor Roberto Dolcetto e Orfeo Antonello hanno scelto di affidare la guida tecnica degli undici ragazzi che comporranno la rosa 2015 ad un ds di grande esperienza come Stefano Stecca a cui si affiancheranno Giancarlo Pauletto e Daniele Tararan.
Verde, bianco e fucsia, questi i colori che permetteranno ai tifosi delle due ruote di distinguere in gruppo gli atleti del Villadose – Postumia 73 che potrà contare sul generoso appoggio di Pasta Sgambaro, Angelo Gomme, Albarella, Econos e Megavision.
“Quella che inizialmente era solo un’idea si è concretizzata in questi mesi in maniera del tutto naturale. Abbiamo una filosofia comune e la stessa visione del ciclismo giovanile che deve essere prima di tutto educazione e crescita graduale per i ragazzi che amano le due ruote.” hanno spiegato Orfeo Antonello e Roberto Dolcetto “La squadra sarà composta da due gruppi di atleti distinti ma che si integreranno alla perfezione già a partire dal primo collegiale di allenamento in programma a fine gennaio per creare una sinergia vincente.”
Questa la formazione 2015 della Villadose – Postumia 73:
Michele Bassani, Nicolas Dalla Valle, Riccardo Friggati, Edoardo Pavan, Davide Pittarello, Davide Telatin, Stefano Trolese, Dario Zago, Samuele Zoccarato, Matteo Zurlo e Francesco Zancanella
DS: Stefano Stecca, Giancarlo Pauletto, Daniele Tararan
Ufficio Stampa ASD Villadose Postumia 73
Publiweb Italia