Il Team Go Fast ha svelato l'intero organico nella presentazione avvenuta a Cologna Spiaggia presso il ristorante la Baia del Re alla presenza del direttivo, degli sponsor e degli atleti.
Ufficialmente la società teramana è al suo primo anno di vita e si appresta ad affrontare con entusiasmo la stagione agonistica 2015 che è già alle porte.
Gli atleti del team saranno impegnati in prima fila a gareggiare in Abruzzo, in ambito nazionale ed internazionale, e più nello specifico prendendo parte a competizioni di gare a circuito, granfondo e mediofondo. A vestire i colori sociali rosso-neri per tutto l’anno solare 2015 saranno Andrea Di Giuseppe (presidente), Marco Milanesi (vice presidente), Gabriele Centorame (consigliere), Antonio Castorani (presidente provinciale Uisp Teramo), Enzo Pierabella (consigliere), Luca Di Panfilo, Carlo Santone, Mauro Di Gianvittorio, Aurelio Di Pietro, Lorenzo Sammassimo, Edoardo Malatesta, Domenico Addesi, Divinangelo Collevecchio, Morgan Ciprietti, Maurizio Piccioni, Marco Gialloreto, Pasquale Bosica, Donatello Cerqueti, Alfio Morlacchi, Daniele Pallini, Federica Figliola, Giovanni Di Sante, Danilo Pelusi, Moreno Muscianese, Enzo Sacchetti ed Errico Arito.
Il Team Go Fast ha privilegiato l’inserimento in squadra del settore paraciclismo. È un grande motivo di orgoglio per i dirigenti teramani il forte interesse verso questa specialità con l’obiettivo di promuovere competizioni a livello paralimpico con il plurimedagliato ed azzurro Pierpaolo Addesi che avrà al suo fianco Fabio Farroni.
Un in bocca al lupo speciale da parte dello staff della squadra professionistica GM Cycling Team con il presidente Gabriele Marchesani, i ds Dimitry Nikandrov, Alessandro Donati e il neo pro’ Antonio Di Sante in attesa di fare il proprio esordio nella massima categoria l’8 febbraio del prossimo anno a Donoratico in occasione del Gran Premio Costa degli Etruschi.
Marchesani, Donati, Nikandrov e Di Giuseppe hanno ricordato i bei trascorsi con l’allora maglia del Team Kyklos Abruzzo ripercorrendo le tappe principali che hanno caratterizzato una meravigliosa parentesi del cammino agonistico e del panorama amatoriale abruzzese nonchè extra-regionale.
A fare gli onori di casa è stato l’assessore ai lavori pubblici di Roseto degli Abruzzi, Fabrizio Fornaciari, che si è congratulato per il tenace impegno profuso per una società che intende partire col piede giusto al suo primo anno di attività.
Tra gli ospiti anche Umberto Capozucco (consigliere nazionale Uisp), Roberta Bucciarelli (presidente regionale Lega Ciclismo Uisp Abruzzo), Valerio Malandra, Marco Piersante, il biker Mirco Catone e l’ex campionessa del mondo juniores Alessandra D’Ettorre che non hanno fatto mancare il loro sostegno ed il personale augurio a tutto lo staff con sede a Roseto degli Abruzzi e che ha il fondamentale apporto degli sponsor Oslv, Autotrasporti Rattenni, Cobas, Carpenteria Italica, Alimentha, Autospurgo Tritelli, Centro Stampa Morlacchi, La Città-Quotidiano d’Abruzzo, Forno Di Marzio, Agip Roseto, Iceim, A&G Autotrasporti, Gls, Free Bike Chieti Scalo, Europa Ovini di Gabriele Marchesani, De.Ma. Assicurazioni, Bar Canoa, Centro Pilates.