Una bella serata trascorsa tra amici ed è questo il principale motivo che i portacolori dell'Asd Nuova Mas di Legnaro si sono ritrovati assieme per brindare alla fine dell'attività ciclistica amatoriale 2014 ed attendere la festa sociale che si svolgerà nel mese di gennaio a data da destinarsi.
Occasione nella riunione conviviale, che sarà anche per presentare la formazione 2015. Per questo che Sergio Malimpensa, sponsor e presidente del sodalizio ciclistico di Legnaro, ha voluto riunire i corridori protagonisti dell'annata ciclistica da poco conclusa, per un brindisi tra amici e festeggiare le maglie conquistate, dove in primis faceva bella mostra la maglia iridata di Mosè Segato. E' stato per ritrovarsi e stappare una bottiglia e non solo una...e brindare, ricordando i successi che sono stati ottenuti durante l'arco dell'anno. Una grande soddisfazione per Sergio Malimpensa, nel vedere i suoi pupilli, allegri e felici, dove l'altro giorno il presidente ha riunito tutta la squadra per una bicchierata in onore delle maglie vinte dai vari portacolori.
Nell'occasione sono state scattate le foto dove gli atleti vestono le maglie vinte in questa stagione 2014, a partire dalle quattro del SuperB Mosè Segato; alle due del superB Claudio Marcato; quella del superB Giancarlo Toffanin e quella del superA Stefano De Boni, oltre a quella del presidente Sergio Malimpensa, che è stato grande protagonista nel Trofeo del Piovese, che nelle gare Acsi, ha vinto la maglia di campione over70. Questo in sintesi, quello che di buono è stato conquistato dai portacolori della Nuova Mas e che per la stagione 2015 sarà anche ulteriormente rinforzata.
Livio Fornasiero