E' stata presentata la nuova squadra del Team Animabike Falasca Zama sicura protagonista della stagione ciclistica amatoriale 2015.
Il Team si è notevolmente rinforzato con l'arrivo del Campione Italiano Luisiano Cannizzaro, Federico Lanzi e Manuela De Iuliis oltre ai confermati Zaottini, Di Prospero, Tanzilli, Cavallo, e Iannarelli per essere una delle squadre più agguerrite per la prossima stagione.
Andiamo a conoscere meglio i nuovi arrivati:
Cannizzaro Luisano : vincitore della maglia tricolore Mediofondo, vincitore della Gran Fondo Città di Forano e della Gf New York Italia a Terracina, della Mediofondo della "La Garibaldina".
Federico Lanzi: vincitore della Mediofondo della Gran Fondo di Termoli e della Gran Fondo Cesarini.
Manuela De Iuliis: Protagonista in campo femminile con 13 vittorie tra le quali La due Giorni del Cassinate, La Gran Fondo di Cassino, la Gran Fondo New York Italia a Terracina.
Tra i nuovi arrivi segnaliamo anche Massaroni Emiliano, Matteo De Santis e il ritorno di Arcangelo Fornari fido gregario della De Iuliis.
"Abbiamo allestito un’ottima squadra - ha commentato Luca Falasca titolare della Falasca Cicli e coordinatore del Team insieme a Sergio Zaottini - Come obiettivo agonistico speriamo di vincere la maglia tricolore con Cannizzaro, Lanzi e Manuela de Iuliis, ma principalmente sarà quello di ben figurare alle gare che parteciperemo dando un’immagine vincente come gruppo. Ringrazio tutti gli altri sponsor che insieme a me hanno creduto in questo progetto. Un ringraziamento particolare all'amico Sergio Zaottini titolare della Eco Zama Coop, grande velocista, che sarà il mio compagno di viaggio per la prossima stagione “.
PRESIDENTE
Gianfranco Caporuscio
SQUADRA:
Andrea Iannarelli ,Andrea Pistolesi,Arcangelo Fornari, Costanzo Spiridigliozzi,Emiliano Massaroni,Enzo Di Prospero, Fabio Qua glia, Federico Lanzi, Giancarlo Quaglia, Ivan Cavallo, Luca Falasca, Luisiano Cannizzaro, Manuela De Iuliis, Massimo Tanzilli (capitano), Matteo De Santis, Mirko Mattacchioni, Paolo Visentin, Sergio Zaottini, Vincenzo Prata, Vittorio Zangara
Press Animabike Falasca Zama Alessandro Malagesi