Mer12252024

Aggiornamento:07:00:55

Back Strada Gare Giro della Provincia di Pordenone: Martina Fidanza torna al successo

Giro della Provincia di Pordenone: Martina Fidanza torna al successo

 

 

Martina Fidanza può tornare a festeggiare! La bergamasca del team Eurotarget Bianchi Vittoria ha ritrovato la gioia del successo nel 24simo Giro della Provincia di Pordenone che si è disputato a Valvasone Arzene, in Friuli. Martina si è imposta con uno sprint potente partendo al centro della strada. Una progressione poderosa grazie anche all'ottimo lavoro delle compagne di squadra tra le quali Silvestri Rossato che durante la gare si erano messe in luce entrando nelle fughe di giornata.

Alla fine la 19enne di Brembate Sopra, ha superato Michele Balducci e Francesca Selva. Per Martina Fidanza si tratta del terzo successo stagionale, che arriva dopo i trionfi di Monselice e nella terza tappa del Giro della Campania in Rosa.

Ora sia Martina che la sorella Arianna Fidanza, difenderanno i colori della Nazionale Italiana ai Campionati Europei su strada di Alkmaar, in Olanda, che ci correranno dal 7 all'11 agosto. Martina vestirà la maglia azzurra in occasione della gara in linea delle Under 23, mentre Arianna nella prova in linea alle Elite.