Dom12222024

Aggiornamento:08:10:15

Il pacco gara della Valcavallina Superbike

Trescore Balneario (BG) – Da oggi c’è un motivo in più per affrettarsi a sottoscrive la propria partecipazione alla 9ª Valcavallina Superbike Marathon, un’occasione imperdibile ma limitata solamente ai primi 1000 bikers, i più veloci, che saranno così scaltri d’aggiudicarsi un gadget tra i più prestigiosi ed utili. Sarà personalizzato con i loghi della manifestazione, griffato dalla qualità che contraddistingue il marchio italiano Northwave, tecnico, utile ed unico. Riprenderà la grafica dei famosissimi “Skeleton”, che hanno vestito i più grandi campioni off-road del mondo, e proprio in occasione della marathon bergamasca per saranno a disposizione dei fedelissimi bikers che vorranno essere della partita.

Come detto, unico limite resta il raggiungimento delle 1000 unità, mentre il costo dell’iscrizione resterà invece bloccato ad €25,00 sino al 15 maggio. Dal 16 maggio la quota salirà ad €30,00 mentre l’ultimo giorno utile e disponibile per aggiudicarsi un posto in griglia di partenza sarà inderogabilmente il 23 maggio. Per iscriversi basta seguire le indicazioni riportate sul modulo dedicato: on line, attraverso il sito www.otc-srl.com, oppure trasmettendo via mail o fax lo stesso modulo accompagnato dalla ricevuta di pagamento (vedi: metodologie di pagamento).


Il regolamento completo della Valcavallina Superbike Marathon, il modulo d’iscrizione e tutto quello che ancora c’è da sapere riguardo i servizi ed il tracciato di gara è a disposizione dei bikers sul portale web ufficiale della manifestazione (www.valcavallinasuperbike.com) sul sito oppure all’interno della neonata pagina Facebook del team organizzatore (Valcavallina Superbike).