Dom11242024

Aggiornamento:01:37:25

Federal Team Bike di nuovo ai vertici delle gare di mountain bike nella trasferta calabrese di Belvedere Marittimo

 

 

Anche alla ripresa delle competizioni agonistiche post Ferragosto, prosegue il momento felice del Federal Team Bike che ha disputato in Calabria a Belvedere Marittimo l’Aragon Race Urban XC.

A conquistare un ruolo tra i protagonisti di giornata soprattutto i ragazzi delle categorie agonistiche con il primo e il secondo posto di Domenico Esposito e Andrea Ruggiero tra gli juniores. Stessa sorte anche nella categoria esordienti donne secondo anno con la vittoria di Margherita Graziano e il secondo posto di Lucia Graziano. Altra vittoria a firma di Cristian Santaniello tra gli esordienti secondo anno, nono posto di Mario Amelia tra gli esordienti primo anno. Ad interpretare al meglio la gara anche i due allievi primo anno Giovanni Russo e Giuseppe Gianni, rispettivamente secondo e quarto nella propria categoria.

Per il sodalizio presieduto da Carlo Policano, terza società più numerosa presente nella gara di Belvedere Marittimo con 8 atleti, si prospetta ora un periodo ricco di impegni tra il finale di stagione delle gare di mountain bike e l’inizio del ciclocross a partire da ottobre. Oltre all’impegno degli atleti, il lavoro svolto dai direttori sportivi è certamente da sottolineare e ripaga ampiamente la fiducia degli sponsor.