Anche alla ripresa delle competizioni agonistiche post Ferragosto, prosegue il momento felice del Federal Team Bike che ha disputato in Calabria a Belvedere Marittimo l’Aragon Race Urban XC.
A conquistare un ruolo tra i protagonisti di giornata soprattutto i ragazzi delle categorie agonistiche con il primo e il secondo posto di Domenico Esposito e Andrea Ruggiero tra gli juniores. Stessa sorte anche nella categoria esordienti donne secondo anno con la vittoria di Margherita Graziano e il secondo posto di Lucia Graziano. Altra vittoria a firma di Cristian Santaniello tra gli esordienti secondo anno, nono posto di Mario Amelia tra gli esordienti primo anno. Ad interpretare al meglio la gara anche i due allievi primo anno Giovanni Russo e Giuseppe Gianni, rispettivamente secondo e quarto nella propria categoria.
Per il sodalizio presieduto da Carlo Policano, terza società più numerosa presente nella gara di Belvedere Marittimo con 8 atleti, si prospetta ora un periodo ricco di impegni tra il finale di stagione delle gare di mountain bike e l’inizio del ciclocross a partire da ottobre. Oltre all’impegno degli atleti, il lavoro svolto dai direttori sportivi è certamente da sottolineare e ripaga ampiamente la fiducia degli sponsor.