Ven11222024

Aggiornamento:01:41:16

Back Archivio MTB Focus Bike premia i vincitori della Bresciacup 2011

Focus Bike premia i vincitori della Bresciacup 2011

Brescia – La collaborazione nata proprio all’inizio della stagione 2011 tra il Circuito Bresciacup e il marchio Focus Bikeentra nel vivo proprio in questi giorni che precedono la grande festa finale, il Party Bike Day in programma domenica 20 novembre presso il Velodromo di Montichiari, nel corso del quale si svolgeranno le premiazioni finali del circuito.

Una collaborazione inedita per il challenge bresciano che proprio nella filiale italiana della rinomata azienda tedesca ha trovato un partner ben disponibile ad appoggiare il lavoro degli organizzatori impegnati nell’allestire le quindici prove off-road che hanno preso vita all’interno della provincia bresciana.


Da una parte la passione e il lavoro per creare un circuito capace di richiamare l’attenzione di centinaia e centinaia di bikers da tutta la regione, dall’altra la professionalità, la qualità e la forza di un marchio sempre più leader a livello internazionale nel mondo delle due ruote, sia su strada che nel fuoristrada. “Dopo la consolidata collaborazione con il circuito Xc Verona che opera proprio nelle nostre zone – ha commentato Giorgio Garofoli, amministratore di Focus Italia – abbiamo deciso di essere presenti anche nella vicina provincia di Brescia dove avevamo notato da tempo lo splendido lavoro fatto dai ragazzi della Bresciacup. Un circuito ben avviato, serio e capace di scelte nuove ogni anno che ne hanno permesso una notevole crescita di notorietà tra noi addetti ai lavori.”

Grazie a questa splendida collaborazione il circuito Bresciacup ha potuto mettere sul piatto della bilancia un montepremi stellare in vista delle ormai prossime premiazioni finali. Grande lo sforzo di Focus Bike che ha voluto letteralmente lasciare un segno indelebile a questa stagione 2011 mettendo in palio due dei suoi più venduti telai in alluminio da 26”: il Black Forest ed il Black Rider. Dieci per l’esattezza i telai offerti da Focus Italia che verranno distribuiti tra i vincitori delle categorie master(M1-2-3-4-5-6-W-J-MT1-MT2) nella generale a punti dell’intero circuito. Ma non solo! Ad accompagnare il telaio che verrà consegnato proprio per mano dell’amministratore di Focus Italia, Giorgio Garofoli, ci sarà anche una splendida borsa Legeagriffata Focus Bike. Un gadget di valore e di estrema utilità se si pensa che è la stessa borsa distribuita agli atleti dei team professionistici seguiti proprio dal marchio Focus.

Il ringraziamento è d’obbligo – interviene Enrico Andrini coordinatore del Circuito Bresciacup 2011 – l’appoggio di Focus Italia si è dimostrato determinante per poter ricompensare i bikers che nel corso della stagione hanno dato prova di tenacia e valore sportivo. Ringrazio Giorgio Garofoli per aver appoggiato il nostro lavoro ma soprattutto per aver contribuito allo sviluppo dell’intero circuito che proprio grazie a questa collaborazione ha acquisito non solo più valore e significato ma anche nuovi stimoli per guardare alla stagione prossima con sempre maggior entusiasmo e passione.

Focus Bike sarà quindi presente nell’Area Expo del Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari il giorno delle premiazioni, il 20 novembre. All’interno dello stand curato ovviamente da Focus Italia tutti gli appassionati potranno ammirare le nuovissime biciclette 2012 presentate dal marchio tedesco nei saloni più prestigiosi di tutto il mondo. Ovviamente ci sarà grande attesa perda parte di tutti gli appassionati per vedere se anche a Montichiari farà la sua comparsa la nuovissima Raven 29er, vera punta di diamante della gamma off-road di Focus già vincitrice quest’anno di un Gold Award come miglior hardtail all’Eurobike 2011 di Friedrichshafen.

Per conoscere meglio il marchio Focus Bike potete visitare il sito ufficiale cliccando su www.focus-bikes.it

 

Fonte: Ag.Aesportnews