A Tagliacozzo, la promozione del territorio passa per il Bombike Team che fa della mountain bike il fulcro della propria attività sui pedali.
Per l’imminente estate, il sodalizio marsicano presieduto da Marco Di Lorenzo si prepara ad offrire due eventi di punta della propria attività ciclistica che vedranno le strade di Tagliacozzo e dintorni ravvivate dall’energia e dall’entusiasmo dei tanti appassionati della mountain bike.
Il 5 agosto sarà il giorno della Cicloturistica Tagliacozzana, una pedalata ecologica in mountain bike con un percorso già definito al 90% tra i tratturi della zona di Roccacerro e Verrecchie, per concludere il giro nella piazza dell’Obelisco, nel grande contesto del Tagliacozzo Bike Fest che avrà come quartier generale la zona dello Stadio.
Sabato 23 settembre verrà riproposta l’XC Eliminator di Tagliacozzo che nel 2017 ha riscosso molto successo e che quest’anno sarà resa ancora più tecnica e suggestiva per catturare l’attenzione degli spettatori allo scopo di dare un’immagine positiva al paese e all’attività del Bombike Team.
< Prec. | Succ. > |
---|