Ven11222024

Aggiornamento:01:41:16

Back Archivio MTB La prova di Sabbio Chiese chiusa alle categorie agonistiche

La prova di Sabbio Chiese chiusa alle categorie agonistiche

Sabbio Chiese (BS) – Per il secondo anno consecutivo il Memorial Francesco Borgognoni – Trofeo Comune di Sabbio Chiese, gara allestita dai ragazzi dell’MTB Italia e valida quale 11ª prova del Circuito Bresciacup 2011, sarà caratterizzata da affiliazione CSI. A seguito di numerose richieste di informazioni a riguardo gli organizzatori vogliono chiarire la situazione pubblicando una nota congiunta redatta dal comitato organizzatore della Bresciacup in collaborazione con il consiglio federale provinciale F.C.I.

A tal proposito si rende noto che alal gara si Sabbio Chiese gli atleti appartenenti alle categorie agonistiche F.C.I. (esordienti, allievi, junior, under 23 ed èlite) non potranno partecipare essendo la gara stessa affiliata ad altro ente, come previsto dal regolamento della federazione ciclistica italiana. “Purtroppo a causa di disguidi burocratici interni – commenta Vittorio Casciotta, organizzatore della gara di Sabbio – siamo stati costretti a riproporre l’affiliazione CSI della gara. Siamo consapevoli che a farne le spese è il settore giovanile, tanto importante per tutto il movimento della mountain bike, ma sarà nostra premura poter risolvere questo inconveniente già dalla prossima edizione.”

Allo stesso tempo il C.O. del circuito Bresciacup ha già previsto nel proprio regolamento il congelamento delle relative classifiche, a punti e a tempo, per le categorie interessate per far si che le posizioni non vengano alterate da questa esclusione che ricordiamo essere esclusiva per i soli tesserati F.C.I e non per gli atleti tesserati ad altri enti.

Ecco dunque un riassunto delle informazioni utili che potrete trovare anche all’interno della più dettagliata scheda gara presente on-line nella pagina dedicata del sito web ufficiale www.bresciacup.it :

DENOMINAZIONE GARA
14º Memorial Francesco Borgognoni - Trofeo Comune di Sabbio Chiese
DATA GARA
24 luglio 2011
ID GARA
Non è prevista l'iscrizione mediante Fattore K

ENTE GARA
C.S.I. - gara aperta agli altri enti della consulta -
CATEGORIE AMMESSE
Tutte le categorie indicate e specificate dal regolamento vigente del Circuito Bresciacup.
NO categorie agonistiche F.C.I. (Al, Es, Ju, èlite e Under23).
SERVIZI
Ristoro finale, un ristoro sul percorso, docce, lavaggio bici, servizio fotografico, speaker manifestazione, servizio tv, zona team, centro medico.
INFORMAZIONI
cell. : 393.9344796 Vittorio Casciotta
e-mail:   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
web:  www.mtbitalia.it

PERCORSO
Percorso medio/duro su circuito da ripetere 1, 2 o 3 volte a seconda della categoria.

Lunghezza a giro: 8,0 Km.
Dislivello per giro: 200 mt.

Cat. Esordienti (M+F) e Allievi Femminile: 1 giro
Cat. Allievi Maschile : 2 giri
Cat. Junior, Donne e Master Maschili: 3 giri

QUOTA ISCRIZIONE
€ 10.00 entro le ore 24:00 del giorno 22/07/11

ISCRIZIONI
Le iscrizioni sono centralizzate e dovranno essere effettuate, entro le ore 24:00 del 22/07/11,  imperativamente presso la segreteria TAGRACER nei seguenti modi:
- a mezzo Fax. 035/5099091
- e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Inviare i propri dati come indicato dal regolamento vigente del Circuito Bresciacup (per i tesserati F.C.I. inviare la copia dell'effettuata registrazione mediante il sistema informatico federale 'Fattore k'), assolutamente indispensabile un recapito telefonico.

Versamento tramite POSTAPAY nº  4023 6005 9746 1229   intestato a Vittorio Casciotta.
NB. Non si accettano iscrizioni prive di ricevuta di versamento.

 

Fonte: Ag. Aesportnews