Ven11222024

Aggiornamento:01:41:16

Back Archivio MTB Longo cerca il successo finale agli Internazionali d'Italia

Longo cerca il successo finale agli Internazionali d'Italia

Riflettori puntati su Tony Longo in “casa” TX Active-Bianchi. L’élite della squadra di Felice Gimondi proverà a bissare il successo di Kerschbaumer fra gli Under 23, nella sesta e ultima prova degli Internazionali d’Italia MTB, in programma a Vermiglio (Trento) domenica 12 giugno. Assieme a Kerschbaumber, già con la mente ai prossimi impegni di Coppa del Mondo, e a Longo saranno in gara anche Cristian Cominelli (Elite) e Ricardo Marinheiro (U23).

"Con Kerschbaumer siamo già proiettati verso le prove di Coppa del Mondo in Canada e Usa - spiega Massimo Ghirotto, team manager della TX Active-Bianchi - mentre a Longo chiederò uno scatto d'orgoglio per vincere la classifica finale degli élite. Mi aspetto anche che la fortuna giri un po' di più a favore di Cominelli. Marinheiro invece dovrà dimostrare il suo valore, per guadagnarsi una convocazione oltreoceano". Longo è a un solo punto da Marco Aurelio Fontana, primo degli élite. Kerschaumer si è già imposto fra gli Under 23, grazie a quattro primi e un secondo posto.

Formazione al completo per lo Junior Team di Andrea Ferrero, impegnato in Trentino nella terza prova della Coppa Italia Esordienti/Allievi 2011. Assieme a Chiara Teocchi, Oscar Vairetti e Federico Barri, convocati dalla rappresentativa lombarda (ma con Barri sempre in maglia tricolore), a difendere i colori del team TX Active-Bianchi ci saranno Giorgio Rossi e Cristian Boffelli.

 

Fonte: Ag. Vitesse TX Active Bianchi Press Office