Lun11252024

Aggiornamento:01:37:25

Back Archivio MTB 9 ore Bondo Mtb: lanciata la corsa al pettorale per la gara del 2 luglio

9 ore Bondo Mtb: lanciata la corsa al pettorale per la gara del 2 luglio

Quando mancano ormai tre settimane al via della quarta edizione (sabato 2 luglio), la corsa al pettorale per la 9 Ore di Bondo è entrata definitivamente nel vivo. Ancora per qualche giorno, fino al 15 giugno, chi formalizzerà la propria adesione alla gara organizzata in memoria di Fabio Ricci e Stefano Bonenti avrà diritto al ricco omaggio targato Keit, ovvero ad una maglia a maniche lunghe studiata appositamente per i bikers, dal valore commerciale di oltre 30 euro, dunque quanto il costo complessivo dell'iscrizione.

 

Un'occasione da non perdere per gli appassionati delle ruote grasse, che potranno partecipare alla gara sia in staffette da 2 e 4 componenti (maschili e femminili) che in solitaria. Per le società che iscriveranno tre squadre tra le staffette da 4 atleti, inoltre, ci sarà un gradito “bonus”, ovvero un'iscrizione di un concorrente in omaggio, altra “chicca” studiata dagli organizzatori, che da sempre si distinguono per la loro grande attenzione nei confronti dei partecipanti.

Ne è conferma la modica cifra di iscrizione, 35 euro, comprensiva di omaggio tecnico (la sopra citata maglia), pasta party non stop, buono pasto per eventuale accompagnatore, servizio docce, ristoro sul percorso e servizio meccanico, senza dimenticare le premiazioni per tutti i primi cinque classificati di ogni categoria ed il ricco montepremi di 3500 euro.

Come lo scorso anno, inoltre, anche in occasione della quarta edizione della gara verrà premiato pure l'autore del giro più veloce nel corso delle 9 ore di gara (premio di 100 euro). Per garantirsi il prezioso omaggio tecnico, come anticipato, bisognerà iscriversi entro il 15 giugno, ricordando che le iscrizioni chiuderanno poi inderogabilmente il 25 giugno o al raggiungimento del tetto massimo di 500 iscritti.

Intanto, è stato confermato il collaudato percorso di 4700 chilometri, decisamente a portata di biker visto il basso profilo altimetrico. Per un'altra intesa giornata all'insegna delle ruote grasse, tra sport e divertimento.

Curiosi ed appassionati potranno vedere una sintesi dell'ultima edizione della 9 Ore di Bondo al seguente link:

http://www.youtube.com/watch?v=2W101QwHyOQ

Per info e iscrizioni: www.9orebondomtb.it

 

Fonte: c.s. Simone Bonenti